Chiesa Juventus, sirene inglesi: un top club piomba sull’esterno italiano

CHIESA JUVENTUS – Nella scorsa stagione è stato uno dei trascinatori della Juventus di Pirlo. Federico Chiesa, arrivato dalla Fiorentina con l’etichetta del predestinato, al momento sta confermando le aspettative.

Dopo una grande annata con la Juventus, il figlio d’arte si sta mettendo in mostra all’Europeo. Due gol decisivi e due trofei “Man of the match”, adesso Chiesa ha attirato su di se le attenzioni di qualche top club europeo.

Chiesa Juventus, il Liverpool tenta l’assalto

In Inghilterra sono tutti pazzi di Federico Chiesa. All’Europeo si sta dimostrando un giocatore completo e concreto sottoporta. Tanto da attirare l’attenzione di un top club del calcio inglese: il Liverpool di Kloop.

Leggi anche: Italia Inghilterra, Bonucci: “Non temiamo Wembley. Sugli inglesi e su Kane…”

Secondo Calciomercato.com, diversi club inglesi hanno chiesto informazioni in questi giorni, ma i Reds in particolare.  Il nome di Chiesa è sul taccuino dei Reds dai tempi della Fiorentina, con la quale era stato raggiunto un accordo di massima, la voglia dell’attaccante classe 1997 di vestire la maglia della Juve fece però saltare l’affare. Adesso però Agnelli lo considera incedibile, solo un’offerta superiore ai 90 milioni potrebbe far vacillare la dirigenza bianconera.

Gestione cookie