MERCATO JUVENTUS – A Roma è scoppiata una bomba. Subito, nel primo giorno di Maurizio Sarri, il tecnico che sa come comportarsi con i campioni alla… Raul Albiol. Quando c’è da confrontarsi con Cristiano Ronaldo, però, le cose cambiano.
E alla Lazio c’è subito una grana, enorme. Luis Alberto non si è presentato in ritiro. Secondo il Corriere dello Sport è immaginabile l’irritazione di Lotito, che appena chiuso il caso Salernitana. Per lui, nemmeno dopo 24 ore, un altro fronte su cui sprecare energie e risorse.
Non è escluso pertanto che scatti una multa.Luis Alberto non è nuovo a diserzioni, piazzate e scenate. Si vociferava che il giocatore avesse chiesto dei giorni aggiuntivi di vacanze dopo la stagione infinita vissuta a cavallo dei campionati 2019-20 e 2020-21. In realtà sarebbe tentato dall’idea di partire anche se aveva firmato il rinnovo soltanto un anno fa.
Leggi anche: Mercato Juventus, nessun prestito: pronto l’addio a titolo definitivo
La società sta cercando di mediare, ma ad Allegri piace da morire ed uno dei pupilli di Maurizio Sarri è Federico Bernardeschi. L’idea di Cherubini potrebbe essere quella di inserirlo nell’affare, così da ammortizzare la cifra richiesta dal patron biancoceleste. Il prezzo di partenza del Mago è di almeno 50 milioni di euro, cifra che non tutti possono permettersi.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…