MERCATO JUVENTUS – A Roma è scoppiata una bomba. Subito, nel primo giorno di Maurizio Sarri, il tecnico che sa come comportarsi con i campioni alla… Raul Albiol. Quando c’è da confrontarsi con Cristiano Ronaldo, però, le cose cambiano.
E alla Lazio c’è subito una grana, enorme. Luis Alberto non si è presentato in ritiro. Secondo il Corriere dello Sport è immaginabile l’irritazione di Lotito, che appena chiuso il caso Salernitana. Per lui, nemmeno dopo 24 ore, un altro fronte su cui sprecare energie e risorse.
Non è escluso pertanto che scatti una multa.Luis Alberto non è nuovo a diserzioni, piazzate e scenate. Si vociferava che il giocatore avesse chiesto dei giorni aggiuntivi di vacanze dopo la stagione infinita vissuta a cavallo dei campionati 2019-20 e 2020-21. In realtà sarebbe tentato dall’idea di partire anche se aveva firmato il rinnovo soltanto un anno fa.
Leggi anche: Mercato Juventus, nessun prestito: pronto l’addio a titolo definitivo
La società sta cercando di mediare, ma ad Allegri piace da morire ed uno dei pupilli di Maurizio Sarri è Federico Bernardeschi. L’idea di Cherubini potrebbe essere quella di inserirlo nell’affare, così da ammortizzare la cifra richiesta dal patron biancoceleste. Il prezzo di partenza del Mago è di almeno 50 milioni di euro, cifra che non tutti possono permettersi.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…