Juventus, rinnova o va via? Deciso il futuro di capitan Chiellini

JUVENTUS – L’Europeo che si avvia alla conclusione ha fatto sì che fossero scoperti dei nuovi talenti magari da seguire o ingaggiare, ma il torneo ha anche dato la certezza alla società bianconera di avere una rosa già molto competitiva, pieni di campioni che si sono messi in luce in questa vetrina.

C’è soprattutto un giocatore che sta sfoderando delle prestazioni davvero straordinarie e risponde al nome di Giorgio Chiellini.

Juventus, Chiellini verso il rinnovo

È lui uno dei trascinatori dell’Italia di Mancini verso la finale di Wembley. Dopo aver annullato avversari del calibro di Lukaku e Morata adesso dovrà cercare anche di frenare un altro grandissimo bomber come l’inglese Harry Kane. Una volta però conclusi gli Europei Chiellini è atteso al rinnovo del suo contratto con i bianconeri, scaduto lo scorso 30 giugno.

Leggi anche: Mercato Juventus, nessun prestito: pronto l’addio a titolo definitivo

Ad oggi il difensore centrale è uno svincolato di lusso ma non sembrano esserci dubbi sul suo futuro. Il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina farà sì che il calciatore continuerà ancora a vestire la maglia bianconera per un’altra stagione. Quella che potrebbe essere la sua ultima da giocatore con la Juventus. Ma visto come sta giocando Chiellini in questo momento per appendere gli scarpini al chiodo ci sarà davvero da aspettare ancora tanto tempo.

Gestione cookie