Juventus, primo colpo in arrivo: c’è la firma del giovane classe 2003

JUVENTUS – Cherubini non ha ancora messo a segno un colpo per Max Allegri. Ma il primo colpo della stagione sembra essere arrivato, si tratta di un giovane calciatore. Colpo della Juventus per l’Under23.

Un nuovo acquisto quindi per la squadra che anche l’anno prossimo disputerà il campionato di Serie C e che punta, almeno, a giocarsi anche l’anno prossimo i playoff così come successo nella stagione appena andata in archivio.

Juventus, nuovo colpo per l’Under23

Secondo una notizia esclusiva di Transfermarkt.com, ci sarebbe già stata la firma sul contratto. Bene, la società bianconera avrebbe chiuso già ieri – quindi si attende solamente l’annuncio ufficiale dell’accordo – per il calciatore del Wolfsberger Tarik Muharemovic. Difensore centrale arriva a parametro zero. La società bianconera, comunque, pagherà un indennizzo al club d’appartenenza. Il classico premio di formazione per le società che fanno crescere il ragazzo.

Leggi anche: Mercato Juventus, nessun prestito: pronto l’addio a titolo definitivo

Poi, il difensore, si aggregherà all‘Under 23. Ma potrebbe anche iniziare un rapporto con la prima squadra guidata da Massimiliano Allegri. Anche se, ovviamente, il calciatore è stato preso per la seconda squadra bianconera. E come detto il difensore avrebbe già messo nero su bianco sul contratto che lo legherà alla Juventus. Senza annuncio ufficiale, però, al momento non si conoscono i dettagli dell’operazione che ha visto un’accelerata bianconera dopo la scadenza del contratto. Muharemovic infatti arriva a parametro zero dopo che il suo precedente accordo è scaduto lo scorso 30 giugno.

Gestione cookie