JUVENTUS – Una delle sorprese positive della scorsa stagione. Il terzino brasiliano ha conquistato tutti giocando sempre in Nazionale. Si è consacrato, adesso Danilo svela gli obiettivi della Juventus.
«Sono curioso e molto motivato». Lo dice Danilo, laterale del Brasile, a proposito della Juventus che ripartirà da Max Allegri.
“Il curriculum di Max parla per lui, avere un tecnico vincente è il massimo per chi vuole sempre migliorare come me. Penso che insieme possiamo fare grandi cose. Cristiano Ronaldo? Ci sarà, sicuramente. La scelta è fatta. Averlo in squadra per noi è importante, perché porta in dote una valanga di gol, e poi è un caro amico, ci conosciamo dai tempi del Real. Sarà ancora con noi la prossima stagione”.
Leggi anche: Mercato Juventus, nessun prestito: pronto l’addio a titolo definitivo
“Ho sempre messo l’Italia tra le mie favorite per l’Europeo – ha detto Danilo alla Gazzetta dello Sport -. Chiellini e Bonucci sono ancora una coppia formidabili e Chiesa sta facendo bene anche in azzurro. Domenica farò il tifo per voi e mi auguro che dall’Italia mi arrivi energia positiva. Grazie alla Serie A sono migliorato tanto e diventato più completo. Sono molto felice alla Juve. Sono soddisfatto della mia carriera finora, ma non è ancora il momento di guardarsi indietro: voglio vincere col Brasile e poi tornare a Torino per aiutare la Juve a riconquistare lo scudetto“.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…