CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – Dopo una spasmodica rincorsa, la Juventus di Andrea Pirlo è riuscita ad acciuffare al fotofinish una qualificazione che sembrava assolutamente insperata a poche giornate dalla fine del campionato.
Il sorpasso al Napoli e il pass europeo è stato comunque messo in discussione dalla nota vicenda legata alla Superlega, conclusasi con un nulla di fatto: la Juve assieme al Barcellona e al Real Madrid parteciperà regolarmente alla prossima edizione della Champions League.
Con un comunicato apparso sul sito della Uefa, è stato diramato il calendario della prossima edizione della massima competizione continentale. La prima giornata della fase a gironi si disputerà il 14 e il 15 settembre; la seconda il 28 e il 29 dello stesse mese.
Leggi anche: Mercato Juventus, nessun prestito: pronto l’addio a titolo definitivo
La terza, invece, il 19 e il 20 ottobre: le gare di ritorno il 2-3 novembre, il 23-24 novembre e il 7-8 dicembre. Per quanto concerne le partite ad eliminazione diretta, gli ottavi di finale si giocheranno il 15-16 e 22-23 febbraio, e 8-9 e 15-16 marzo. I quarti si terranno le prime due settimane di aprile, con le semifinali il 26-27 aprile e il 3-4 maggio. La finale si giocherà il 28 maggio a San Pietroburgo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…