KAIO JORGE JUVENTUS – Il tormentone Kaio Jorge è appena cominciato. L’attaccante del Santos, infatti, è entrato nel mirino di diversi club italiani, tra cui il Milan, il Napoli e la Juventus.
Nelle ultime ore si era vociferato di una firma imminente del brasiliano con il club partenopeo, indiscrezione che è stata smentita seccamente dagli ambienti vicini al calciatore: gli “Azzurri” hanno sondato il possibile colpo con molto interesse, ma non hanno ancora chiuso la trattativa, con il calciatore che fa gola anche ad altri club della Premier.
A rivelarlo è Rui Galletti tramite un post comparso sul proprio profilo Twitter. Accostato anche alla Vecchia Signora, l’attaccante classe ‘2002 non rappresenta un profilo di primo piano per i bianconeri, che devono risolvere prima la questione relativa a Cristiano Ronaldo prima di decidere le eventuali soluzioni per l’attacco.
Leggi anche: Juventus, frecciatina di Sarri: “Scudetto? Dato per scontato. Su CR7”
Il costo dell’operazione è relativamente contenuto, anche perché il contratto del calciatore con il Santos scade nel dicembre 2021: tuttavia, l’asta internazionale che rischia di originarsi potrebbe far schizzare il prezzo. Stando a quanto filtra dal Brasile e soprattutto secondo Tuttosport, le idee sono chiarissime: è Kaio Jorge, 19enne punta del Santos con il contratto in scadenza a dicembre, il giocatore che più intriga Cherubini.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…