Juventus, prima amichevole ufficiale: spunta la data

JUVENTUS – Sta per iniziare di nuovo l’era Allegri. Da metà luglio infatti via al ritiro precampionato, con il nuovo allenatore che attenderà giorno dopo giorno novità in chiave mercato.

Non ci saranno fin da subito i giocatori che sono stati impegnati negli Europei (alcuni ancora in corsa) e nella Copa America, che rientreranno poi alla spicciolata. Ma i primi giorni serviranno al tecnico per iniziare a fare le prime valutazioni su alcuni elementi. Non si escludono infatti delle cessioni in casa bianconera per sfoltire l’organico.

Juventus, amichevole col  Monza

Prima del via del campionato serviranno anche dei test e in tal senso – come riporta Sportmediaset – potrebbe essercene una in cantiere. L’ad del Monza Adriano Galliani ha infatti annunciato come potrebbe esserci in programma il 31 luglio una amichevole tra i brianzoli e la Juventus.

Leggi anche: Juventus, frecciatina di Sarri: “Scudetto? Dato per scontato. Su CR7”

Appuntamento che non è ancora ufficiale ma per il quale le due società sono in trattativa. Sicuramente sarebbe un test non da sottovalutare per i bianconeri, considerando che il Monza, pur giocando in serie B, è una squadra ambiziosa e con calciatori di assoluto valore.

Gestione cookie