ITALIA SPAGNA FORMAZIONI UFFICIALI – Poco meno di un’ora alla prima semifinale di Euro2020: Italia-Spagna. Mister Mancini sfida Luis Enrique nel match che vale la Finale.
Partita tra due delle migliori squadre in circolazione, con una Spagna pericolosa e da non sottovalutare. Squadra che vince, ovviamente, non si cambia. Salvo l’avvicendamento obbligato sulla corsia sinistra.
Il forfait di Spinazzola apre le porte dell’undici titolare a Emerson. Di Lorenzo confermato a destra, così come il muro Bonucci-Chiellini davanti a Gigio Donnarumma. Centrocampo con la conferma di Verratti insieme a Jorginho e a Barella, mentre in attacco Chiesa è ancora sull’esterno destro. A sinistra, ovviamente, Lorenzo Insigne. In mezzo Immobile trova fiducia dopo la prestazione sotto tono nei quarti. Nella Spagna a sorpresa fuori Morata e dentro Oyarzabal.
Leggi anche: Infortunio Arthur, brutte notizie per la Juventus: possibile operazione
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Koke; Dani Olmo, Ferran Torres, Oyarzabal.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…