RONALDO JUVENTUS – CR7 rimane alla Juventus. Almeno per la prossima stagione. Forse prolunga o forse no. Ma intanto, l’anno prossino sarà ancora in bianconero, insieme a Massimiliano Allegri. Secondo Momblano non ci sono dubbi.
Cristiano Ronaldo continuerà a giocare a Torino per regalare ai tifosi bianconeri la Champions League. Oltre, ovviamente, a riprendersi lo scudetto e ricucire sul petto il tricolore.
Ronaldo Juventus, le parole di Momblano
“Una confidenza in famiglia alle mie orecchie possiede più valore ancora di quanto e come possa parlare lo staff: Cristiano Ronaldo ha espresso l’intenzione di proseguire con la Juventus. E che dunque rimarrà a Torino. Il quanto e il come importano, ma saranno motivo di successiva indagine”.
Leggi anche: Italia Spagna, semifinale di Euro2020: dove vederla e le probabili formazioni
Queste le dichiarazioni del giornalista. Che tolgono tutti i dubbi sulla possibile permanenza del portoghese. Le parole di Momblano di oggi sono un’ulteriore conferma di quanto affermato da Cherubini durante la conferenza stampa di inizio stagione. Ronaldo non ha mai mostrato, né in maniera diretta, e nemmeno tramite il suo agente Mendes, di voler lasciare la Juventus la prossima stagione.