Juventus, il calciatore svela: “Resto a Torino e vado in ritiro con la Juve”

JUVENTUS – Daniele Rugani punta a tornare stabilmente nel gruppo Juve e non soltanto di passaggio. Il difensore ha vissuto l’ultima stagione in prestito, metà al Rennes (dove le cose non sono andate secondo le aspettative) e metà al Cagliari, dove ha ritrovato il sorriso.

Conclusa l’avventura in Sardegna, il centrale si prepara a rientrare alla Continassa per iniziare la nuova annata targata Massimiliano Allegri e auspica di convincere il nuovo/vecchio tecnico a confermarlo.

Juventus, le parole di Rugani

“Il mio futuro? Ora tornerò a Torino per la preparazione – spiega a Tuttomercatoweb -, farò del mio meglio e poi vediamo. Sarei felice di rimanere, dobbiamo parlarne e ognuno farà la sue valutazioni. Di base sono un giocatore della Juve, ho ancora tre anni di contratto e sono a disposizione”.

Leggi anche: Juventus, pronto il rinnovo: per Allegri è incedibile

Rugani è appunto legato ai bianconeri fino al 2024, in bilancio ha un valore di carico di circa un milione e quindi la Juve potrebbe ottenere una significativa plusvalenza dalla sua cessione a titolo definitivo. Il problema che frena i potenziali acquirenti è l’ingaggio di 3,5 milioni netti all’anno, fuori dai parametri di molti club. Daniele punta però a restare in bianconero: a favorirlo ci potrebbe essere la cessione di Demiral.

Gestione cookie