DE LIGT JUVENTUS – Massimiliano Allegri sin dal suo ritorno è stato chiaro: bisogna ritornare ad alzare il muro difensivo, chiudendo ermeticamente quella difesa che soprattutto nell’ultima stagione ha lasciato spesso a desiderare.
Da qui l’esigenza di rinnovare a stretto giro di posta il contratto di Giorgio Chiellini. L’altro tassello considerato imprescindibile nella nuova Juve allegriana è Matthijs de Ligt.
De Ligt Juventus, il Barça offre due calciatori
Secondo quanto riportato da “il sussidiario.net“ e da calciomercatoweb.it, il Barca starebbe entrando nell’ordine di idee di inserire nell’eventuale trattativa con la Juventus due contropartite tecniche, in maniera tale da diminuire l’esborso cash: stiamo parlando di Pedri e di Lenglet, non considerati imprescindibili nello scacchiere tattico di Koeman e sacrificali, per cercare di raggiungere gli 80 milioni di euro richiesti dalla “Vecchia Signora” per cedere il proprio difensore.
Leggi anche: Italia Spagna, semifinale di Euro2020: dove vederla e le probabili formazioni
Al momento è solo un’idea, ma ci limitiamo comunque a registrare quest’indiscrezione. Pedri, classe 2002 del Barcellona sarà uno degli osservati speciali durante la semifinale di Euro2020, Italia-Spagna. Pedri ha conquistato in poco tempo davvero tutti attirando gli interessi delle big d’Europa. Una provocazione totale quella della Juventus che intende rinforzare nella zona centrale di campo con innesti di assoluto valore e lo spagnolo sarà di certo una delle stelle del futuro.