RONALDO JUVENTUS – L’arrivo di Max Allegri potrebbe cambiare il futuro di Ronaldo. Negli ultimi mesi si parlava tanto di un addio, con PSG, Real o United in lizza per accaparrarsi Cristiano Ronaldo.
Di fatto però, come svelato da Cherubini stesso in conferenza stampa, la cessione di CR7 non sembra possibile. Anzi, il portoghese potrebbe restare, ma non solo. Spunta una nuova indiscrezione.
Ronaldo Juventus, possibile rinnovo?
L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, sembra aver rivelato un dettaglio chiave per il futuro di Ronaldo a Torino. Di fatto, CR7 potrebbe restare e rinnovare: una proposta arrivata dall’agente Jorge Mendes nei giorni scorsi con un rinnovo fino al 2023.
Leggi anche: Mercato Juventus, occasione a centrocampo: possibile colpo del Barça
Il manager portoghese ha dato la disponibilità del suo assistito a proseguire la sua esperienza alla Juventus ancora per altri 2 anni. Dunque il 5 volte pallone d’Oro potrebbe proseguire la sua storia d’amore con la Vecchia Signora e soprattutto ritrovare Max Allegri. Così come anche Dybala sembra destinato al rinnovo. Il futuro della Juventus sembra ancora in mano ai due fenomeni.