MERCATO JUVENTUS – Giusto due stagioni fa Sarri era a guida della squadra bianconera, un’annata conclusasi con la vittoria dello scudetto e il conseguente esonero. Passata una stagione di fermo, Maurizio Sarri, ora, è pronto a ripartire dalla squadra romana e vorrebbe farlo in grande con un mercato selezionato.
Fra i tanti desideri del neo allenatore della Lazio ci sono, anche, alcuni vecchi obiettivi. Fra questi spunta l’esterno bianconero Federico Bernardeschi che potrebbe quindi reputarsi fondamentale per il proseguo del campionato.
Mercato Juventus, Sarri chiama Bernardeschi
Bernardeschi non più cruciale per i bianconeri anche se con Allegri potrebbe, nuovamente, ritagliarsi uno spazio importante e magari essere adattato a ruolo di terzino, l’esterno azzurro potrebbe diventare un autentico obiettivo di Maurizio Sarri per la sua nuova Lazio.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, “Gazzetta dello Sport”: spunta l’ipotesi rinnovo
Infatti secondo Il Tempo è entrato nel mirino del club biancoceleste proprio su richiesta dell’allenatore. Dopo l’addio di Simone Inzaghi il club celeste ha puntato tutto sull’esperienza del toscano con la volontà di fare bene subito. Ancora da sapere, però, le possibili cifre dell’operazione. Sarri farebbe di tutto per portare a casa l’obiettivo e sarebbe pronto a fare un’offerta importante alla Juventus.