MERCATO JUVENTUS – Mister Allegri è arrivato al posto di Pirlo in panchina con il chiaro obiettivo di puntare in alto, sia in Italia che in Europa.
La dirigenza rinforzerà l’attacco sicuramente con una nuova pedina, e nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro di Dybala e di Cristiano Ronaldo. Con la situazione che è decisamente cambiata nel corso dei giorni.
Mercato Juventus, le ultimissime sull’attacco
Paulo Dybala infatti adesso è molto vicino al rinnovo del contratto che lo legherà ancora a lungo alla Juventus. Il vero punto interrogativo è Cristiano Ronaldo. CR7 secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe addirittura rinnovare fino al 2023. Con Morata che ha visto rinnovato il prestito, dunque sia Dybala che Ronaldo dovrebbero essere a disposizione di Allegri, che per il reparto offensivo può puntare anche su Chiesa e Kulusevski.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, “Gazzetta dello Sport”: spunta l’ipotesi rinnovo
Tuttavia come detto in ogni caso la dirigenza bianconera cercherà un nuovo attaccante. Le probabilità che possa arrivare uno tra Icardi o Milik sembrano essere in ribasso. Più facile che la Juventus cerchi un centravanti di prospettiva: Kaio Jorge può essere un nome interessante come quello di Scamacca. Complicato invece arrivare a Vlahovic della Fiorentina. I viola non intendono cedere il loro gioiello.