JUVENTUS – Ci saranno sicuramente dei nuovi innesti in tutti i reparti, anche se per adesso la dirigenza sembra più lavorare sulle cessioni. Anche in difesa potrebbero esserci novità, anche se come detto per adesso sono le cessioni a tenere banco.
Perché in ogni caso si deve cercare di ridurre l’organico per non appesantire troppo il monte ingaggi. Dai prestiti sono appena rientrati due elementi come De Sciglio e Rugani che per ora arricchiscono l’organico. Ma non è detto che debbano rimanere a Torino.
Juventus, cessioni in difesa? Le ultimissime
Per quanto riguarda il laterale destro, appena rientrato dal Lione, non sembrano esserci dubbi sul fatto che non rimarrà alla corte di Allegri. De Sciglio ha estimatori all’estero e potrebbe continuare dunque altrove la sua carriera. Diverso il discorso per quanto riguarda invece Rugani, che potrebbe anche rimanere nel caso in cui venisse ceduto il turco Demiral. Che piace a diverse squadre europee e che è valutato attorno ai 40 milioni di euro.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, “Gazzetta dello Sport”: spunta l’ipotesi rinnovo
Tutti gli altri difensori in organico dovrebbero rimanere a Torino, compreso Giorgio Chiellini che subito dopo l’europeo dovrebbe firmare un nuovo accordo con il club bianconero fino a giugno del 2022. Rimane in bilico in casa Juventus la questione relativo all’esterno sinistro Luca Pellegrini, rientrato al prestito dal Genoa: potrebbe rimanere come vice Alex Sandro in caso di partenza di Frabotta.