RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo e il suo futuro, ancora in bilico. In questi giorni si è sentito parlare molto riguardo al proseguo in maglia bianconera del fuoriclasse portoghese ma c’era sempre la suggestione del ritorno a Manchester con i Red Devils e del possibile passaggio al Paris Saint Germain.
Ma Dalla Spagna, esattamente dal portale, “Don Balon” annunciano la decisione finale del portoghese che vorrebbe poter continuare a Torino, alla Juventus. Una decisione maturata dopo un’attenta analisi su tutte le possibile alternative. CR7 vuole ripartire da Torino e si parla anche di un possibile rinnovo di un altro anno.
Giusto oggi Luciano Moggi, l’ex direttore sportivo della Juventus, ancora molto attivo dal punto di vista mediatico ha parlato di un attacco – nuovamente – confermato sulla coppa CR7 – Dybala anche per volere di Allegri. La Juventus è sicura di poter continuare ancora con loro due e vorrebbe farlo per la prossima stagione, in attesa di capire se ci sarà un ennesimo colpo offensivo, nonostante la riconferma di Morata.
Leggi anche: Dybala Juventus, “Tuttosport” svela: arriva la scelta sul suo rinnovo, i dettagli
Secondo i media spagnoli, CR7 avrebbe deciso autonomamente la decisione di continuare in Serie A con la maglia della Juventus. Si tenterà nuovamente la corsa alla Champions che proprio con Allegri allenatore vide CR7 protagonista della remuntada contro l’Atletico Madrid, con quella tripletta ancora nel cuore di tutti i tifosi.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…