MERCATO JUVENTUS – C’è grande attesa per l’inizio dell’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. L’ex tecnico della Juventus intende giocarsi al meglio la chance offertagli dal patron Claudio Lotito, ma ha bisogno di innesti che puntellino una rosa che deve essere plasmata a sua immagine e somiglianza.
Si parlava di Arthur come innesto dai bianconeri ma c’è un’altra idea che stuzzicherebbe i capitolini. Si tratta di Federico Bernardeschi, ormai a margini del progetto tecnico della Juventus.
Mercato Juventus, Lazio su Bernardeschi
A rivelare i sondaggi fatti dalla Lazio per Bernardeschi è il Tempo: si tratta solo di un’idea fino a questo punto, che non è sfociata ancora in una trattativa. Ma una “traccia” da prendere assolutamente in considerazione: un’operazione da fine mercato, magari, quando la Juve potrebbe decidere di cedere in prestito l’ex ala della Fiorentina.
Leggi anche: Juventus, Moggi è sicuro: “Questa sarà la coppia d’attacco dei bianconeri”
Allegri sta facendo le sue valutazioni sul reparto offensivo e l’esterno è uno di quelli in bilico. Il club biancoceleste è segnalato sulle tracce del giocatore e, in caso di addio alla Juve, pronto a portare l’ex Fiorentina (che è in scadenza nel 2022).