MERCATO JUVENTUS – Presto arriveranno i primi colpi ufficiali. Tuttavia non si deve guardare solamente agli acquisti in casa Juve, ma anche alle cessioni. Mai come in questo periodo è necessario non appesantire troppo il bilancio e soprattutto non avere troppi giocatori in esubero in rosa.
Per questo motivo nelle prossime settimane ci sono dei calciatori bianconeri che sembrano destinati a fare le valigie. Specie in difesa sono sono appena rientrati dai prestiti De Sciglio e Rugani.
Il futuro dei due sembra essere lontano da Torino, ma per Rugani qualcosa potrebbe cambiare. Come spiega il Corriere dello Sport, tutto dipenderà dalla cessione o meno di Merih Demiral. Il centrale turco ha molti estimatori e dalla sua partenza la Juventus potrebbe ricavare una somma importante.
Leggi anche: Dybala Juventus, “Tuttosport” svela: arriva la scelta sul suo rinnovo, i dettagli
In caso di cessione di Demiral i bianconeri potrebbero decidere di tenere comunque Rugani in rosa. Il centrale del resto già in passato si è rivelato essere una buona alternativa ai titolari e Allegri conosce bene le sue potenzialità avendolo allenato in passato.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…