MERCATO JUVENTUS – La Juventus rischia di perdere Ramsey a zero. Sarebbe anche disposta a cederlo a zero, nonostante i due anni di contratto, se qualcuno paghi per intero il suo ingaggio di 7 milioni di euro.
Ecco, intanto sono questi due i grandi ostacoli che tengono particolarmente legato alla società bianconera il centrocampista gallese Ramsey. Non rientra nei piani di Allegri.
Almeno ad oggi. Ma trovare un club disposto a dare gli stessi soldi che al momento prende a Torino è difficile. Lo ha spiegato il giornalista di goal.com, Agresti, intervenuto alla diretta Twitch di Juventibus. Lo stesso giornalista ha messo a tacere tutte le voci che vedevano un possibile interessamento dell’Arsenal nei confronti del proprio ex.
Leggi anche:Juventus, addio Rugani? Parla l’agente: svelato il futuro del difensore
I Gunners, nonostante stiano per perdere Xhaka – direzione Roma – non avrebbero nessuna intenzione di riprendersi il gallese. Gli ostacoli però, come detto, ci sono eccome. Non è detto che alla fine Ramsey resti in bianconero, nonostante Allegri punti decisamente su Rabiot e Bentancur.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…