RONALDO JUVENTUS – Il futuro di Ronaldo è ancora incerto. Il portoghese dopo l’eliminazione dall’Europeo, CR7 potrà concentrarsi su quello che è il suo futuro a Torino. Di fatto presto si avrà un contatto tra Jorge Mendes e la dirigenza bianconera per delineare gli scenari.
L’agente sta tessendo la tela ma le proposte reali, al momento, latitano. CR7, d’altra parte, non ha manifestato finora l’intenzione di andarsene, nonostante a parole non abbia mai rassicurato sulla sua permanenza.
Ronaldo Juventus, dalla Spagna: possibile rinnovo
Dalla spagna arriva una nuova indiscrezione, la Juventus avrebbe offerto il rinnovo a Cristiano Ronaldo così da spalmare ingaggio. Il portoghese, infatti, potrebbe rinnovare il suo contratto per un’altra stagione con la Juventus, con spalmatura dell’ingaggio fino al 2023.
Leggi anche: Juventus, rivoluzione nei rinnovi: Cherubini cambia strategia
Un’ipotesi che, come sottolinea il giornalista Fabio Ravezzani su Twitter, sarebbe “l’unica mossa sostenibile” per i bianconeri, in caso di permanenza di Ronaldo a Torino. Il portoghese potrebbe spalmare il suo compenso in due stagioni, ad esempio 22 + 21 milioni.