Juventus, UFFICIALE: addio in società, ecco il comunicato del club

JUVENTUS – Ufficiale, c’è l’annuncio social del club bianconero che fuga ogni dubbio.La notizia era nell’aria da tempo, ma proprio in questi istanti è giunta anche l’ufficialità.  Tramite un post apparso sui propri profili social, con annesso comunicato, la Juventus ha ufficializzato la conclusione dell’avventura di David Trezeguet in qualità di brand ambassador.

Non si conoscono ancora le cause del “divorzio”: possibile che, all’origine dell’addio, ci siano le aspirazioni di “Trezegoal“, che potrebbe decidere di iniziare una carriera in una nuova veste.

Juventus, UFFICIALE: Trezeguet lascia il club

Detto questo, la “Vecchia Signora” augura il meglio al suo ex attaccante, ecco il comunicato ufficiale del club. Anni di gol, esultanze, grandi giocate e trionfi sul campo da gioco. Poi, la voglia di scendere di nuovo in campo, da Presidente delle Juventus Legends. E poi ancora un triennio, iniziato nel 2018, come ambasciatore del Brand Juventus. Per David Trezeguet si chiude oggi la sua “terza” vita in bianconero: oggi è il suo ultimo giorno come Brand Ambassador del Club.

Leggi anche: Juventus, rivoluzione nei rinnovi: Cherubini cambia strategia

Parlava di obiettivi ambiziosi e di opportunità di crescita, David, quando nel novembre di tre anni fa dava il via al suo incarico. Così è stato: Trezeguet ha svolto il suo compito con una grande passione, non facendo mancare mai la sua presenza, il suo sorriso, la sua voglia di stare con i tifosi e rappresentare al meglio un Club che ama, e che lo ama.
Perchè Trezegol è Juve, e tutti noi non possiamo che augurargli un futuro di grandi soddisfazioni professionali.

Grazie, Re David!”.

Gestione cookie