Arthur Juventus, addio in vista? Scelta fatta sul futuro del brasiliano

ARTHUR JUVENTUS – Fino al madornale errore contro il Benevento, la prima stagione di Arthur con la Juventus aveva offerto spunti piuttosto interessanti. Buona visione di gioco, grande abilità nel caracollare palloni tenendoli incollati al piede, ottima personalità.

Tuttavia, lo sciagurato retropassaggio con il quale ha aperto le porte della difesa bianconera all’incedere dei sanniti, ha lasciato una macchia indelebile nell’avventura dell’ex Barça in bianconero. Da quell’errore in poi, il brasiliano non ha fatto un bel finale di stagione, tanto da finire sul mercato.

Arthur Juventus, deciso il futuro dell’ex Barça

Si era parlato addirittura di un eventuale inserimento di Arthur nella trattativa con la Lazio per arrivare a Milinkovic Savic, dal momento che Maurizio Sarri sarebbe un grande estimatore dello juventino. Tuttavia, stando a quanto riferito da calciomercato.it in esclusiva, il centrocampista dovrebbe restare a Torino.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, la svolta: possibile rinnovo, arriva l’indiscrezione

Il club bianconero ha rifiutato l’offerta del Psg, l’unico club che aveva avviato contatti importanti per il classe ’96, che Cherubini non intende svendere, per non mettere a bilancio una pericolosa minusvalenza. Anche il regista sarebbe felice di continuare la sua esperienza sotto l’ombra della Mole, avendo così l’occasione di trovare quella continuità che gli è mancata sotto la gestione Pirlo.

Gestione cookie