LOCATELLI JUVENTUS – La Juventus è sempre più vicina a mettere le mani su Manuel Locatelli. Il regista italiano è considerato il rinforzo adatto per centellinare una mediana che ha faticato molto più del previsto a trovare una propria identità in una stagione, quella scorsa, assolutamente travagliata per i bianconeri.
Le prestazioni importanti fornite dall’ex Milan all’Europeo hanno confermato i suoi progressi, già evidenziati sotto al gestione di De Zerbi.
L’affare dovrebbe stagliarsi sui 40 milioni di euro: da vedere, però, se ci sarà l’inserimento nella trattativa di Dragusin. A dispetto delle voci provenienti dall’estero, che riferiscono di un interessamento del Real Madrid e del Borussia Dortmund, Locatelli si avvicina a grandi passi alla Juventus, con il quale avrebbe già trovato un accordo sulla base di un contratto quinquennale da 3 milioni più bonus a stagione.
Leggi anche:
A dare informazioni aggiuntive sull’affare Locatelli, ci ha pensato il giornalista Antonio Barillà, intervenuto nella diretta Twitch di “Juventibus”. Ecco le sue parole: “I contatti sono avviati, credo che sarà il primo colpo della Juventus“. A fargli eco ci ha pensato Giovanni Albanese: “Si tratta dell’uomo giusto per il presente e il futuro: si tratta di un elemento strategico.”
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…