JUVENTUS – La nuova stagione si appresta ad incominciare e proprio per questo motivo i piani del mercato dovranno essere fatti in dettagli, il nuovo allenatore Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla difesa.
Chi resta e chi va dei presenti in rosa. In primis c’è da tenere in considerazione Demiral, il turco potrebbe rappresentare il sacrificio necessario per fare cassa e puntare su altri settori del campo.
Discorso diverso da Pellegrini, che dovrebbe tornare in bianconero e prendere il ruolo di vice Alex Sandro. Il giocatore turco potrebbe, quindi, rappresentare il sacrificio in difesa. I bianconeri ovviamente non sparano basso e chiederebbero una buona cifra da reinvestire, poi, nel mercato offensivo.
Leggi anche:
Per Pellegrini si pensa al grande ritorno, ora in prestito al Genoa. Il giovane italiano potrebbe rimanere in bianconero e prende le veci di vice Alex Sandro. De Sciglio, ora in prestito in Ligue 1, potrebbe tornare in bianconero ma essere poi ceduto nuovamente e, probabilmente, a titolo definitivo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…