Dybala Juventus, primi contatti per il rinnovo: cifre e dettagli dell’affare

DYBALA JUVENTUS – Dopo una stagione travagliata, il numero 10 della Juventus, vuole riprendersi la vecchia signora. Paulo Dybala sembrava destinato a lasciare la Mole, ma il ritorno di Max Allegri lo ha rimesso al centro del progetto.

Da mesi ormai, i discorsi per il rinnovo erano fermi. Rinnovo congelato e addio sempre più vicino, sembrava questa la sorte della Joya. Ma adesso è cambiato tutto.

Dybala Juventus, nuovi contatti per il rinnovo

La situazione rinnovo si è sbloccata. Cherubini e Allegri vogliono che la Joya rinnovi al più presto. Secondo quanto racconta Calciomercato.com e ilBianconero.com, c’è già stato un primo contatto tra i dirigenti bianconeri e l’attaccante per capire da dove ripartire per discutere di nuovo del contratto di Dybala, una trattativa che però verrà avviata quando il giocatore tornerà dalle vacanze.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, due strade per CR7: futuro incerto del portoghese

Ritocco dell’ingaggio e prolungamento del contratto per l’argentino. L’idea della Juve è quella di allungare il contratto almeno per altre tre stagioni aumentando l’ingaggio da 7,3 milioni a 10 netti. Non c’è ancora un accordo definitivo tra le due parti, ma ballano pochi milioni. Il rinnovo di Dybala si avvicina.

Gestione cookie