RENATO SANCHES JUVENTUS – Messosi in luce in questo europeo, Renato Sanches ha dimostrato di essere il perfetto interprete a centrocampo. Un tutto fare e sempre presente all’azione. Ancora particolarmente giovane, essendo un classe 1997, Sanches fu protagonista proprio nello scorso europeo.
Adesso l’ex Bayern dopo una parentesi di buio e silenzio in squadre da metà classifica, vorrebbe ripartire in grande. Già in questo europeo ha messo in luce tutte le sue qualità , su di lui, infatti, ci sarebbe il forte interesse della Juventus.
Il centrocampista portoghese è da tempo nel mirino del Milan, ma al momento la pista si è raffreddata. Potrebbe inserirsi pesantemente la Juventus. Di fatto, secondo calciomercato.it, proprio i bianconeri sono alla caccia di nuovi interpreti per il ruolo e Sanches rappresenta il miglior incastro possibile per questa – nuova – stagione.
Leggi anche: Mercato Juventus, la rivelazione: “Allegri vuole il gioiello serbo”
Profilo che avrebbe il benestare anche di Allegri che ne apprezza le qualità . Sanches potrebbe così diventare un’idea della Juventus.  Sanches potrebbe così diventare un’idea della Juventus. Pista pronta ad infiammarsi, col “Nuovo Davids” che già fa impazzire i tifosi bianconeri.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…