Renato Sanches Juventus, niente Milan: Allegri piomba sul portoghese

RENATO SANCHES JUVENTUS – Messosi in luce in questo europeo, Renato Sanches ha dimostrato di essere il perfetto interprete a centrocampo. Un tutto fare e sempre presente all’azione. Ancora particolarmente giovane, essendo un classe 1997, Sanches fu protagonista proprio nello scorso europeo.

Adesso l’ex Bayern dopo una parentesi di buio e silenzio in squadre da metà classifica, vorrebbe ripartire in grande. Già in questo europeo ha messo in luce tutte le sue qualità, su di lui, infatti, ci sarebbe il forte interesse della Juventus.

Renato Sanches Juventus, possibile colpo?

Il centrocampista portoghese è da tempo nel mirino del Milan, ma al momento la pista si è raffreddata. Potrebbe inserirsi pesantemente la Juventus. Di fatto, secondo calciomercato.it, proprio i bianconeri sono alla caccia di nuovi interpreti per il ruolo e Sanches rappresenta il miglior incastro possibile per questa – nuova – stagione.

Leggi anche: Mercato Juventus, la rivelazione: “Allegri vuole il gioiello serbo”

Profilo che avrebbe il benestare anche di Allegri che ne apprezza le qualità. Sanches potrebbe così diventare un’idea della Juventus.  Sanches potrebbe così diventare un’idea della Juventus. Pista pronta ad infiammarsi, col “Nuovo Davids” che già fa impazzire i tifosi bianconeri.

Gestione cookie