MERCATO JUVENTUS – Rivoluzione in casa Juventus. Il reparto che sarà puntellato sarà sicuramente il centrocampo, con la trattativa per Locatelli che vivrà una sua fase decisiva nel corso dei prossimi giorni, quando è atteso un nuovo summit tra il Sassuolo e i bianconeri.
Tuttavia, il vero grande sogno di Max Allegri è sì un centrocampista, ma non sarebbe Locatelli: a svelare la notizia, ci ha pensato il giornalista di Telelombardia Matteo Caronni.
Caronni ha tuonato così: “Se Allegri potesse scegliere un solo rinforzo, prenderebbe Milinkovic Savic”. Chiaramente tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, o meglio, 80 milioni di euro: questa la cifra richiesta da Lotito per cedere il proprio gioiello, a proposito del quale si era parlato di un possibile scambio con Arthur, smentito dai club interessati.
Leggi anche: Juventus, nuovo management: da Arrivabene a Cherubini, tutti i ruoli
Solo nel caso in cui Cherubini riuscisse a piazzare almeno 4 cessioni importanti, Milinkovic potrebbe rivelarsi sempre meno un sogno utopistico. A rivelarlo è calciomercatonews.com, che svela come il principale indiziato a partire per racimolare il tesoretto sufficiente potrebbe essere Merih Demiral, che ha molte offerte dalla Premier.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…