JUVENTUS – Nuova rivelazione su CR7. L’annuncio è del giornalista della Rai Paolo Paganini. Che sottolinea come ormai i tempi siano davvero ristretti.
Soprattutto dopo la serata di ieri sera, che ha praticamente chiuso, in anticipo, l’Europeo di Cristiano Ronaldo. E la Juventus adesso freme. E vuole capire il destino del suo attaccante, anche per regolarsi di conseguenza.
Juventus, incontro con Dybala e Ronaldo
Paganini, comunque, spiega anche che la sensazione è che il portoghese possa rimanere in bianconero anche la prossima stagione. Agnelli e Ronaldo, comunque, si parleranno entro il fine settimana. E ci sarà anche Mendes, probabilmente, alla riunione tra i due. Un incontro come detto che dovrebbe comunque ufficializzare la continuazione del matrimonio. Difficile trovare una sistemazione a Ronaldo: il suo contratto pesa come un macigno. Non solo per le casse bianconere, ma anche per chi cerca di avvicinarsi.
Leggi anche: Renato Sanches, niente Milan: Allegri piomba sul portoghese
E allora sarà ancora occupata, probabilmente, la numero 7 bianconera anche nella prossima stagione Come potrebbe rimanere occupata anche la maglia di Dybala. Paganini infatti spiega ancora che Allegri ha chiesto espressamente la permanenza dell’argentino. La Joya, in scadenza di contratto, ancora non ha trovato un accordo. Un incontro sarebbe già stato fissato un po’ prima della metà di luglio.