CESSIONI JUVENTUS – Non solo acquisti però in previsione per la società torinese, ma anche delle cessioni che serviranno a sfoltire l’organico e nello stesso tempo a non appesantire troppo il monte ingaggi.
Rientreranno dai rispettivi prestiti De Sciglio e Rugani, ma sembra difficile che possano far parte del gruppo di Allegri. I due difensori non sarebbero però gli unici a poter finire sul mercato.
Come riporta infatti Tuttosport, diverse uscite potrebbero arrivare in difesa. Dove non si esclude la cessione di Demiral: il centrale turco ha tanti estimatori in giro per l’Europa e la Juventus potrebbe incassare una somma cospicua, circa 40 milioni di uro.
Leggi anche: Renato Sanches, niente Milan: Allegri piomba sul portoghese
Ma potrebbero lasciare la squadra di Allegri anche l’altro centrale Rugani, che piace in serie A ma anche in Spagna al Betis. In uscita c’è anche De Sciglio, con Everton e Villarreal sulle sue tracce, così come Frabotta che è nel mirino del Genoa. Se venissero tutti ceduti allora davvero il club potrebbe ricavare dalle loro partenze un tesoretto da poter reinvestire.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…