MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo. Oltre alle trattative in entrata, su tutti Locatelli, Cherubini sta trattando diverse cessioni. In casa Juve stanno per ritornare alla base diversi esuberi.
Tra questi c’è Daniele Rugani. Il centrale bianconero, dopo 6 mesi in Francia e 6 mesi al Cagliari, sta per tornare alla base ma a quanto pare, non per molto.
Mercato Juventus, Rugani verso la Spagna
Daniele Rugani può partire. Il suo stipendio è proibitivo e non ha convinto il club sardo a puntare su di lui anche nel futuro, anche per le prestazioni poco esaltanti. Il difensore centrale potrebbe dunque approdare in Spagna.
Leggi anche: Locatelli Juventus, nuova contropartita per sbloccare l’affare col Sassuolo
Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, il Betis è molto vicino all’acquisto di Rugani. Il suo contratto scadrà nel 2023 e il club spagnolo cerca rinforzi nel reparto difensivo: l’acquisto si concretizzerebbe a titolo definitivo. Per privarsi del giocatore, la Juventus chiederebbe una cifra sui 4 milioni di euro. La squadra allenata da Pellegrini, d’altro canto, offrirebbe poco meno. Ottimismo per la trattativa che potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.