Juventus, due nomi in pole se parte Ronaldo: ecco i sostituti

JUVENTUS – Ci sono ancora dei nodi da sciogliere per quanto riguarda l’organico della Juventus, con Allegri che attende dei rinforzi per puntare in alto sia in Italia che in Europa. In attacco però ci sono al momento due grossi punti interrogativi, ovvero Dybala e Cristiano Ronaldo.

Per l’argentino presto si tornerà a parlare del suo rinnovo contrattuale, visto che ha l’accordo in scadenza nel 2022. Diversa la posizione del portoghese: in estate potrebbe cambiare aria, ma se ne capirà di più soltanto quando saranno finiti gli Europei.

Juventus, da Gabriel Jesus a Vlahovic: il sostituto di CR7

Il club bianconero cercherà in ogni caso una nuova punta, anche se Ronaldo rimarrà. Ma se andasse via un campione simile è logico dire che la società dovrà trovare un altro grande giocatore, anche se eguagliare i numeri del portoghese è molto complicato.

Leggi anche: Locatelli Juventus, nuova contropartita per sbloccare l’affare col Sassuolo

Come riporta Sportmediaset il sogno della Juventus è Vlahovic, ma la Fiorentina non vorrebbe cedere il suo gioiello. E se lo farà lo farà per una somma davvero importante. Ecco perché al momento in caso di partenza di Ronaldo sarebbe Gabriel Jesus del Manchester City uno dei nomi caldi per sostituirlo. Sullo sfondo l’opzione Icardi, ipotesi che sembra aver perso consistenza però nelle ultime settimane.

Gestione cookie