Juventus, da Perin a Sirigu: tutti i nomi per il vice Szczesny

JUVENTUS – Tutti i reparti subiranno cambiamenti, anche quello relativo ai portieri. A lungo la Juventus è stata in lizza per ingaggiare Donnarumma a parametro zero, ma alla fine il portiere della nazionale si è accasato al Psg.

Confermato Szczesny come numero uno, e del resto il polacco si è sempre dimostrato affidabile, c’è da registrare l’addio di Buffon. Che a 43 anni ha deciso di accettare la “sfida” del Parma, dove continuerà la sua straordinaria carriera. Bisognerà trovare un suo sostituto. Il terzo portiere Pinsoglio invece dovrebbe rinnovare per un’altra stagione.

Juventus, le ultimissime sul vice Szczesny

Occorre dunque trovare un nuovo estremo difensore, un vice che comunque è destinato a trovare tanto spazio visti i molteplici impegni della squadra di Allegri. I nomi che sono stati accostati alla Juventus sono stati tanti nel corso delle ultime settimane.

Leggi anche: Mercato Juventus, cessione in difesa: il centrale verso la Spagna

Dai futuri svincolati Romero (United) e Mirante (Roma) a quello di Sirigu del Torino e del brasiliano Diego Lopes. Piace anche Audero della Sampdoria, che ha però un prezzo abbastanza alto. E così si potrebb far strada anche l’ipotesi di una permanenza a Torino di Mattia Perin, già di proprietà del club, che rientrerà dal prestito al Genoa.

Gestione cookie