DYBALA JUVENTUS – Ci siamo. Ormai il rinnovo di Dybala è solo questione di tempo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’avventura della Joya in bianconero sembra, sempre di più, un “To be continued”.
Proprio così, come nelle migliori storie d’amore e nei migliori film di genere, il destino della Joya e la sua Juventus continuerà ancora per volere dell’allenatore toscano Massimiliano Allegri, che figurerà essenziale per il proseguo della trattativa.
Proprio negli scorsi giorni, come riporta ‘juventusnews24.com’ Cherubini e la Joya si sarebbero sentiti via sms proprio per parlare del sempre più possibile rinnovo dell’attaccante con il numero 10. Dybala e la Juventus sono destinati a continuare insieme, un messaggio felice per tutti.
Leggi anche: Mercato Juventus, cessione in difesa: il centrale verso la Spagna
Per Paulo in primis ma anche per i tifosi che ancora ci credono e voglio che il loro pupillo continui a farli sognare in bianconero, come quella doppietta di Champions contro il Barcellona ancora – mai – dimenticata. Dybala è pronto a rimettersi in gioco, la pausa della Copa America, un motivo in più per riconquistarsi tutto nella prossima stagione, cominciando proprio dalla Juventus dove vuole tornare protagonista assoluto. Dunque per il rinnovo sarà solo questione di tempo, appunto. Dybala e la Juventus sono destinati a stare insieme e il desiderio sembra condiviso anche dal “nuovo” allenatore Massimiliano Allegri che vuole puntare tutto sulla Joya.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…