CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus cerca un attaccante, sono tanti i nomi. Ma l’ultima suggestione dell’europeo potrebbe, davvero, fare al caso dei bianconeri anche per un fattore di età e, dunque, di prospettiva futura.
Stiamo parlando del bomber danese Kasper Dolberg attaccante del Nizza e della nazionale danese, che in questo europeo ha saputo mettersi in luce con prestazione davvero dignitose.
Calciomercato Juventus, Dolberg nel mirino
Un regalo per il nuovo mister che potrebbe accontentare tutti. Per ora solo suggestione ma che avrebbe anche una facilità economica decisamente più auspicabile dati i profili d’interesse bianconero, uno su tutti Icardi, che sicuramente potrebbe arrivare solo in cambio di una cessione illustre (Ronaldo sul piatto). Ma l’ultima suggestione danese sembra convincere tutti, Allegri in primis.
Leggi anche: Mercato Juventus, cessione in difesa: il centrale verso la Spagna
Per portarlo a Torino, però, bisognerà contattare il Nizza che detiene il cartellino del giocatore. Secondo Calciomercatoweb.it, il calciatore classe 1997 ha una valutazione che si aggira sui 20 milioni di euro e ha un contratto con il Nizza fino al 2024. Il calciatore è un uomo Adidas ed è stato proposto come opzione ai bianconeri per ringiovanire il reparto offensivo.