LOCATELLI JUVENTUS – La trattativa principale del calciomercato della Juventus in questa fase riguarda l’arrivo di un centrocampista italiano, ovvero Manuel Locatelli del Sassuolo.
Il mediano neroverde ormai da tempo è nel mirino della dirigenza bianconera, con Allegri che vuole renderlo un titolare fisso del suo centrocampo.
Locatelli sta disputando un Europeo davvero super e tanti club adesso sono sulle sue tracce. Ma il calciatore pare intenzionato a vestire il bianconero e adesso tocca alla Juve riuscire a trovare l’accordo con il suo attuale club. Il Sassuolo chiede 40 milioni di euro per il suo giocatore, ma i bianconeri vorrebbero inserire nella trattativa una contropartita per abbassare la somma da versare. Nei giorni scorsi si è parlato molto di Dragusin come possibile calciatore destinato a vestire il neroverde. Adesso però le cose sarebbero cambiate. Come riporta anche Fantacalcio.it, la Juventus potrebbe far tornare subito a Torino il centrocampista Rovella, di proprietà del club torinese ma attualmente in prestito al Genoa, e girarlo al Sassuolo come contropartita. In questo modo i neroverdi avrebbero già di fatto anche il sostituto di Locatelli in mezzo al campo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…