Locatelli Juventus, nuova contropartita per sbloccare l’affare col Sassuolo

LOCATELLI JUVENTUS – La trattativa principale del calciomercato della Juventus in questa fase riguarda l’arrivo di un centrocampista italiano, ovvero Manuel Locatelli del Sassuolo.

Il mediano neroverde ormai da tempo è nel mirino della dirigenza bianconera, con Allegri che vuole renderlo un titolare fisso del suo centrocampo.

Locatelli Juventus, nuova contropartita

Locatelli sta disputando un Europeo davvero super e tanti club adesso sono sulle sue tracce. Ma il calciatore pare intenzionato a vestire il bianconero e adesso tocca alla Juve riuscire a trovare l’accordo con il suo attuale club. Il Sassuolo chiede 40 milioni di euro per il suo giocatore, ma i bianconeri vorrebbero inserire nella trattativa una contropartita per abbassare la somma da versare. Nei giorni scorsi si è parlato molto di Dragusin come possibile calciatore destinato a vestire il neroverde. Adesso però le cose sarebbero cambiate. Come riporta anche Fantacalcio.it, la Juventus potrebbe far tornare subito a Torino il centrocampista Rovella, di proprietà del club torinese ma attualmente in prestito al Genoa, e girarlo al Sassuolo come contropartita. In questo modo i neroverdi avrebbero già di fatto anche il sostituto di Locatelli in mezzo al campo.

Gestione cookie