ITALIA AUSTRIA PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo. Questa sera ottavi di finale dell’Europeo. Va in scena alle 21.00, Italia-Austria a Wembley. Partita fondamentale per il proseguo del cammino europeo degli uomini di Mancini.
La sfida tra Italia e Austria sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in chiaro su Rai 1.
Mancini torna ad affidarsi alla formazione tipo dopo il turnover effettuato contro il Galles: al centro dell’attacco si rivede Immobile, Barella e uno tra Verratti e Locatelli ai lati di Jorginho. In difesa? Prima della partenza per l’Inghilterra, Giorgio Chiellini si è allenato in gruppo: il capitano della Nazionale dovrebbe andare in panchina. Al suo posto, con ogni probabilità, Acerbi (in vantaggio su Bastoni). Non ce la fa, invece, Alessandro Florenzi: sulla destra giocherà Di Lorenzo.
Leggi anche: Mercato Juventus, Agresti svela: “Trattativa lenta, ma va avanti”
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.
AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Laimer, Grlillitsch, Schlager; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Ct: Foda.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…