Arthur Juventus, dalla Lazio al PSG: intreccio di mercato per il brasiliano

ARTHUR JUVENTUS – Importanti aggiornamenti che riguardano l’idea di mercato che ha fatto capolino nelle scorse ore, che riguardava una presunta trattativa tra la Lazio e la Juventus, con Arthur e Milinkovic Savic come pedina di scambio.

Come riportato da “Libero“, si tratta di una trattativa allettante ma di difficile realizzazione: questo non solo per l’ingaggio del brasiliano, che a Torino percepisce 5 milioni di euro più 2 di bonus a stagione, ma anche per l’ostracismo di Lotito, che preferirebbe vendere il serbo all’estero ( il Liverpool è in prima linea).

Arthur Juventus, intreccio col PSG e la Lazio

Da non trascurare, poi, la valutazione dell’ex Barça, che si aggira sui 60 milioni di euro: cifra ritenuta eccessiva dai biancocelesti, anche se il regista piace molto a Sarri. La Lazio vorrebbe in prestito Arthur.

Leggi anche: Mercato Juventus, Agresti svela: “Trattativa lenta, ma va avanti”

Ipotesi seccamente rifiutata dalla Juve, che potrebbe decidere di inserire il play maker nell’operazione con il Paris Saint Germain per arrivare a Mauro Icardi, da sempre pallino di Allegri, suo grande estimatore. Grossomodo la valutazione che i due club fanno dei propri calciatori è la stessa, ma al momento si tratta soltanto di un’idea, non sfociata in una vera e propria trattativa.

Gestione cookie