MERCATO JUVENTUS – Come sappiamo il nuovo tecnico celeste è l’ex mister bianconero Maurizio Sarri. Proprio Sarri per creare il cosiddetto “sarrismo”, cioè uno stile di gioco basato sulla tecnica e passaggi veloci avrebbe già in mente alcuni profili per rinforzare la propria squadra.
L’idea infatti è di prelevare Arthur dalla Juventus, il brasiliano non ha saputo adattarsi e rendere come si sperava, anche per colpa dei tanti infortuni stagionali. Un occasione, visto che anche la Juventus cerca nuovi rinforzi.
Di fatto come contropartita in mediana ci sarebbe Luis Alberto che piace anche al Milan di Maldini. Lo spagnolo potrebbe essere la contropartita ideale per la Juventus, giocatore che viene valutato da Lotito almeno 60 milioni, più o meno il corrispettivo di Arthur, visto anche il costo che hanno versato i bianconeri.
Leggi anche: Gosens Juventus, rivelazione: “Ipotesi di scambio con la Dea, contatti avviati”
Uno scambio di cartellini sarebbe l’ideale per entrambi i club, ma trattare con Lotito non è mai semplice. Come viene riportato da ‘Calciomercato.it’ però, lo stipendio di Arthur è molto alto e potrebbe risultare un problema per il club di Lotito. Dunque ad oggi rimane difficile, ma l’idea di uno scambio c’è.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…