Ramsey Juventus, addio in vista? Lo sfogo del suo agente

RAMSEY JUVENTUS – Il futuro di Aaron Ramsey è ancora un rebus. Il centrocampista gallese è fuori dal progetto di Max Allegri. Di fatto il gallese rappresenta una grande opportunità di plusvalenza.

Con il buon Europeo disputato fin qui che sembra più una vetrina attraverso la quale poterlo cedere ad un prezzo migliore, piuttosto che il banco di prova per una sua futura riconferma.

Ramsey Juventus, le ultimissime sul gallese

Come riportava Calciomercato.it, l’Arsenal e la Juventus starebbero ragionando su un possibile scambio con Bellerin: trattativa che permetterebbe ad entrambi i club di cedere due calciatori che tra non molto andranno in scadenza, e allo stesso tempo mettere a bilancio una succulenta plusvalenza, dal momento che il gallese è arrivato a Torinoa parametro zero.

Leggi anche:

Ci ha pensato David Baldwin, procuratore di Ramsey, ad allontanare le voci inerenti un possibile ritorno all’Arsenal del suo assistito. Commentando un post su Twitter che riferiva quest’indiscrezione, l’agente del centrocampista ha tuonato: “Smettila di inventarti queste cose: non c’è un briciolo di verità nel tuo tweet”.

Gestione cookie