MERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus entra nel vivo. Un occhio rivolto al fronte entrate, e un altro al fronte uscite. La società bianconera è molto attiva su entrambi i fronti.
E così, dopo aver posto base importanti per l’acquisto di Manuel Locatelli, che sembra sempre più vicino ad indossare la maglia bianconera, Cherubini è pronto a piazzare un colpo in uscita.
Come confermato da Niccolò Schira, la cessione di Gianluca Frabotta al Genoa è a un passo dalla definizione: l’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, anche se non sono state rese note né le cifre dell’operazione, né se sia o meno presente un’opzione per un contro riscatto a favore della Vecchia Signora. Fumata bianca che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Leggi anche: Locatelli Juventus, la conferma: “C’è l’incontro. Pronta la prima offerta”
La strada è stata tracciata, con Frabotta che prenderà il posto sull’out mancino lasciato vuoto da Luca Pellegrini, che ha fatto ritorno in quel di Torino dopo l’esperienza in prestito prima al Cagliari, e poi ai liguri. Classe ’99, Frabotta quest’anno ha totalizzato 17 presenze, distinguendosi per un goal e un assist: lanciato contro la Samp nella prima di campionato, ha dimostrato buone potenzialità, mostrando altresì l’esigenza di maggiore minutaggio in un contesto meno probante.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…