MERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus entra nel vivo. Un occhio rivolto al fronte entrate, e un altro al fronte uscite. La società bianconera è molto attiva su entrambi i fronti.
E così, dopo aver posto base importanti per l’acquisto di Manuel Locatelli, che sembra sempre più vicino ad indossare la maglia bianconera, Cherubini è pronto a piazzare un colpo in uscita.
Mercato Juventus, Frabotta in uscita
Come confermato da Niccolò Schira, la cessione di Gianluca Frabotta al Genoa è a un passo dalla definizione: l’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, anche se non sono state rese note né le cifre dell’operazione, né se sia o meno presente un’opzione per un contro riscatto a favore della Vecchia Signora. Fumata bianca che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Leggi anche: Locatelli Juventus, la conferma: “C’è l’incontro. Pronta la prima offerta”
La strada è stata tracciata, con Frabotta che prenderà il posto sull’out mancino lasciato vuoto da Luca Pellegrini, che ha fatto ritorno in quel di Torino dopo l’esperienza in prestito prima al Cagliari, e poi ai liguri. Classe ’99, Frabotta quest’anno ha totalizzato 17 presenze, distinguendosi per un goal e un assist: lanciato contro la Samp nella prima di campionato, ha dimostrato buone potenzialità, mostrando altresì l’esigenza di maggiore minutaggio in un contesto meno probante.