Juventus, il giornalista è sicuro: “Colpo spettacolare dei bianconeri”

JUVENTUS – Il giornalista Tancredi Palmeri nell’editoriale di ‘TMW Radio’ ha parlato dei temi più caldi del mercato bianconero, soffermandosi in particolare sulla questione legata a Locatelli.

Il giovane centrocampista che sta faceva faville nell’europeo è, ormai, dichiaratamente il primo obiettivo del mercato bianconero. In questo senso Palmeri è sicuro.

Juventus, le parole di Tancredi Palmeri su Locatelli

Con l’acquisto di Locatelli, la Juventus farà un colpo spettacolare“. E sempre sull’editoriale, si stupisce di come nessun’altra squadra si sia interessata così attentamente al crack azzurro. Un affare che costerà ai bianconeri 40 milioni di euro. a Juventus vuole chiudere al più presto e non è utopistico pensare che il giocatore possa essere annunciato ufficialmente proprio dopo la fine degli europei.

Leggi anche: Locatelli Juventus, la conferma: “C’è l’incontro. Pronta la prima offerta”

Centrocampista ideale e ancora giovane, importane sia per il presente ma soprattutto per il futuro. Già l’ex mister Andrea Pirlo l’aveva chiesto nella scorsa stagione ma ora Locatelli è pronto per Allegri. Locatelli è un obiettivo concreto che i bianconeri non vogliono lasciarsi sfuggire. L’assalto probabilmente è già stato fatto ma la trattativa potrà avere la parole fine solo dopo gli europei.