Pogba Juventus, “Tuttosport”: tutto dipende da Cristiano Ronaldo

POGBA JUVENTUS – Il calciomercato entra nel vivo. Novità importante in casa Juventus. Sebbene la Juventus abbia formalizzato la prima offerta concreta per Manuel Locatelli, gli uomini mercato bianconeri lasciano spazio anche ad altre possibilità.

Una di queste porta dritti a Paul Pogba, anche se la trattativa per riportare a Torino il “Polpo“, si preannuncia piuttosto complessa.

Pogba Juventus, le ultimissime sul francese

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, a dare un’accelerata decisiva sul fronte Pogback potrebbe essere Cristiano Ronaldo: il portoghese, la cui avventura in bianconero ora come ora sembra essere giunta al passo d’addio, può fungere da pedina di scambio con lo United per il centrocampista, oppure approdare in quel Paris Saint Germain che negli ultimi giorni ha avuto contatti importanti con il procuratore della mezzala transalpina, Mino Raiola.

Leggi anche: Locatelli Juventus, prima offerta dei bianconeri: cifre e dettagli

Tutta questione di ingaggi. La Juventus non si strapperebbe i capelli laddove non riuscisse a cedere Cristiano Ronaldo: detto questo, i 31 milioni di euro percepiti dal lusitano non lasciano indifferenti le casse bianconere. Le strade maggiormente percorribili sono due, e portano a Parigi o a Manchester. Qualora si dovesse concretizzare il ritorno del cinque volte pallone d’oro in Inghilterra, lo scambio con Pogba ritornerebbe prepotentemente in auge. Ma Cherubini potrebbe bussare alla porta dei Red Devils anche se riuscisse a “piazzare” Ronaldo al Psg.