Italia Galles, le ultimissime: dove vedere il match e le probabili formazioni

ITALIA GALLES – Oggi va in scena l’ultima giornata del girone dell’Italia ad Euro2020. Alle 18.00 Italia-Galles, sfida valevole il primo posto del girone e soprattutto un sorteggio più morbido agli ottavi.

Dove sarà possibile vedere il match? Ovviamente la Rai trasmetterà la partita in chiaro su Rai 1 (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre), mentre gli abbonati Sky potranno vederla sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre, Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Su Sky telecronaca affidata a Caressa e Bergomi.

Italia Galles, le possibili formazioni del match

Mancini potrebbe fare un po’ di turnover per la terza gara del girone. Davanti al portiere Donnarumma, in difesa a sinistra Emerson potrebbe far riposare Spinazzola. In mezzo partirà dal 1′ Bastoni al posto dell’infortunato Chiellini. A centrocampo titolare il recuperato Verratti,. In attacco è probabile l’innesto di Bernardeschi al posto di Berardi, mentre per il ruolo di ‘9’ maglia a Belotti. Chiesa in dubbio a sinistra: colpa di un fastidio muscolare che lo terrà in dubbio fino all’ultimo.

Leggi anche: Juventus, aumento di capitale in arrivo: “Tuttosport” svela la cifra monstre

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.

GALLES (4-2-3-1): Ward; Connor Roberts, Mepham, Rodon, Ben Davies; Morrell, Allen; Bale, Ramsey, James; Moore.