Locatelli Juventus, prima offerta dei bianconeri: cifre e dettagli

LOCATELLI JUVENTUS – La Juventus vuole rivoluzionare il centrocampo. L’obiettivo principale è Manuel Locatelli. Il mediano del Sassuolo sta disputando un grande europeo, soprattutto dopo la doppietta contro la Svizzera.

La Juventus, ora, si appresta a presentare un’offerta ufficiale ai neroverdi per aggiudicarsi il classe ’98 dell’Italia. Infatti la trattativa sembra essere entrata nel vivo.

Locatelli Juventus, offerta ufficiale dei bianconeri

Secondo quanto rivelato da ‘Goal Italia’, infatti, i bianconeri avrebbero pronta un’offerta da 30 milioni più una contropartita tecnico da presentare al Sassuolo. Come raccontato su queste pagine nei giorni scorsi, poi, il giocatore più indicato ad integrare l’offerta economica della Juve sarà Dragusin.

Leggi anche: Italia Galles probabili formazioni, chance per Chiesa dal primo minuto

L’offerta dei bianconeri, però, inizierebbe ad avvicinarsi in maniera importante alle richieste dei neroverdi e nelle prossime settimane potrebbe tramutarsi nello slancio vincente. Federico Cherubini vuole regalare Locatelli a Massimiliano Allegri, che lo conosce e lo stima dai tempi del Milan, ed ora sarebbe pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo.

Gestione cookie