JUVENTUS – Non ci sono solamente acquisti e cessioni da definire, ma anche da definire il futuro di alcuni elementi, se rinnovare o meno l’accordo con loro. Tra questi c’è il terzo portiere Carlo Pinsoglio.
Elemento che si è visto poco in campo ma che è molto apprezzato non solo dai compagni di squadra ma anche dalla dirigenza. Il suo accordo sta per scadere (30 giugno) ma a breve potrebbero arrivare delle novità per lui.
Come riporta Tuttosport, la decisione da parte della dirigenza bianconera sarebbe stata presa. Il terzo portiere sarà ancora Pinsoglio, reputato non solo un estremo difensore affidabile, ma anche un importante uomo-spogliatoio. La trattativa per il rinnovo del contratto sarebbe ormai ai dettagli.
Leggi anche: Mercato Juventus, cessione in difesa: nuova operazione col Genoa
Sistemata la casella relativa al terzo portiere, adesso la Juventus dovrà cercare di definire la situazione relativa al “secondo”. In ballo ci sono i nomi di Mirante, Sirigu e Ospina, ma a questo punto non si esclude che possa anche rimanere Perin, di ritorno dal prestito al Genoa.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…