Italia Galles probabili formazioni, chance per Chiesa dal primo minuto

ITALIA GALLES PROBABILI FORMAZIONI – Prosegue il cammino dell’Italia all’Europeo. Dopo aver già strappato il pass per gli ottavi, gli uomini di Mancini vanno a caccia del primo posto nel girone. Domani alle 18.00 andrà in scena Italia-Galles. Partita da non sottovalutare contro Ramsey, Bale e compagni.

La partita sarà trasmessa come sempre su Rai1, per chi invece ha un abbonamento Sky, sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Italia Galles probabili formazioni, chi gioca

In porta confermato Donnarumma a dirigere un quartetto difensivo che potrebbe esser composto da Toloi, Bonucci, Acerbi ed Emerson Palmieri, non disponibili Chiellini e Florenzi. A centrocampo potrebbe rivedersi Verratti al fianco di Locatelli e Barella con possibile turno di riposo per Jorginho. In attacco scalpitano Chiesa e Belotti per affiancare Berardi, favorito su Insigne.

Leggi anche: Juventus, nuova indiscrezione: Agnelli valuta l’aumento di capitale

Italia, 4-3-3: Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Verratti, Locatelli, Barella; Berardi, Belotti, Chiesa.

Galles, 4-2-3-1: Ward; Roberts, Mepham, Rodon, Davies; Morrell, Allen; James, Ramsey, Bale; Moore.

Gestione cookie